Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, assalto a Belotti. E in arrivo c'è Jorge Mendes

PA
La dirigenza punta sul centravanti del Torino, ma parlerà anche con Mendes per sondare i nomi di André Silva e James Rodriguez

MILANO - Il Milan è alla ricerca di un centravanti e si muove su più fronti in Italia e in Europa. Ora che si è raffreddata la pista che porta ad Alvaro Morata, i dirigenti rossoneri hanno intensificato i rapporti con il Torino per Andrea Belotti, blindato da una clausola rescissoria da 100 milioni di euro che però vale solo per l'estero: si parla di una prima offerta respinta dal club granata perché ritenuta troppo bassa.

Classifica Forbes: Juve, Milan, Roma, Inter e Napoli nella Top 20

ALTERNATIVE - Un altro attaccante seguito molto attentamente dal Milan è Pierre-Emerick Aubameyang, destinato a lasciare il Borussia Dortmund e nel mirino di alcune big d'Europa come Paris Saint Germain e Manchester United. Potrebbe essere un'opzione alternativa il portoghese André Silva: l'ad rossonero Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli hanno già parlato con il suo agente, Jorge Mendes, nello scorso fine settimana a Cardiff, a margine della finale di Champions League, ed è atteso un secondo incontro domani a Milano. Con il procuratore portoghese potrebbe essere intavolato anche un discorso per James Rodriguez, venticinquenne trequartista che non trova spazio al Real Madrid. 

Milan, ecco Biglia: coprirà un ruolo storico

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi