Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atalanta, ufficiale lo svizzero Haas

Il centrocampista classe '96, nazionale Under 21, è arrivato a parametro zero dal Lucerna con cui ha già giocato in Europa League

BERGAMO - L'Atalanta continua a lavorare in ottica futura e oggi ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Nicolas Haas. Il calciatore, classe '96 svizzero, era in scadenza di contratto con il Lucerna e si trasferisce a Bergamo a parametro zero. Nonostante la giovane età, Haas può vantare già un'esperienza importante sia a livello di club che di nazionale. Dopo aver mostrato le sue qualità nel settore giovanile del Lucerna, ha esordito nella Raiffeisen Super League svizzera a 19 anni e da allora in due stagioni e mezza ha collezionato 55 presenze nella massima serie elvetica, segnando 2 gol e fornendo 7 assist. Ha già assaggiato anche l'Europa League, giocando contro il Sassuolo nel terzo turno preliminare. Gioca anche nell'Under 21 della Svizzera.

TUTTO SULL'ATALANTA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi