Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan, c'è l'offerta: il futuro è alla Roma

LaPresse/Spada
La società di Pallotta vuole tenersi il suo gioiello. Nei prossimi giorni Monchi incontrerà l’agente Beltrami

ROMA - Dopo un anno di attesa, per Radja Nainggolan qualcosa si muove. La Roma vuole confermare il centrocampista e ha formulato in queste ore una proposta ufficiale per l’adeguamento di contratto: il belga passerebbe da un ingaggio di 3 milioni a 3,2 netti, ma con la possibilità di arrivare facilmente a quattro con i bonus.

Nainggolan si sarebbe aspettato di poter avvicinarsi di più a questa cifra con la base fissa, ma la proposta è comunque un punto di partenza accettabile per poter trovare un punto di incontro. I dirigenti giallorossi sono tornati martedì da Boston, nei prossimi giorni Monchi incontrerà i l procuratore del giocatore, Alessandro Beltrami, per definire quello che è uno dei rinnovi più importanti, riguardanti uno dei top player della formazione giallorossa che sarà guidata da Eusebio Di Francesco. Nainggolan ha sempre ribadito la sua volontà di continuare a giocare nella Roma. Lo ha fatto anche ieri, nel ritiro della Nazionale del Belgio, dove è impegnato per preparare la partita valida per le qualificazioni mondiali in programma domani sera in Estonia.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Le ultime notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi