Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Trapani, Calori e Salvatori per tornare in B

LaPresse
Contratto e garanzie sull'organico: queste le condizioni di tecnico e Ds

TRAPANI - Un contratto biennale e garanzie di allestimento di una squadra competitiva, che possa puntare al ritorno immediato in B: queste le richieste di Alessandro Calori e Fabrizio Salvatori al presidente Morace che, nonostante la retrocessione, vuol ripartire da loro. Il patron ha valutato positivamente il lavoro svolto da gennaio in poi e vuol dare continuità al progetto, considerato valido.

CALCIOMERCATO
 
LA ROSA - Di certo l'organico verrà profondamente rinnovato. In otto rientreranno alla base per fine prestito: Guerrieri, Pigliacelli, Casasola, Cason, Kresic, Colombatto, Jallow e Manconi. Folta la schiera dei giocatori in scadenza: Nizzetto ha già salutato, Barillà andrà a Parma, Citro difficilmente resterà in C, Rizzato ha ricevuto un'offerta dall'Avellino. Al momento restano in rosa circa in 10: tra questi i veterani Pagliarulo e Daì. Ciaramitaro, pure lui in scadenza, ha già detto di essere pronto a restare, anche Curiale potrebbe accettare di rimanere. Nelle casse societarie arriverà denaro fresco dalla cessione di Coronado, valutato tra il milione e il milione e mezzo di euro: piace in B (Bari e Palermo) ma nei giorni scorsi si è fatto avanti il Chievo.

TUTTO SUL TRAPANI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi