Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, N'Zonzi o Iniesta: missione Spagna

EPA
I bianconeri vogliono pescare nella Liga, ma il primo è un obiettivo e l’altro una speranza che va seguita fino in fondo

TORINO - Missione in Spagna. Il nuovo centrocampista può arrivare dalla Liga. La Juventus tiene d’occhio la situazione di Andres Iniesta, pronta a presentare un’offerta se non dovesse rinnovare con il Barça, e contatta i dirigenti del Siviglia per discutere concretamente di Steven N’Zonzi.

EREDE - Le posizioni, al momento, sono molto diverse: lo spagnolo è una speranza, il francese un obiettivo. Potranno allinearsi, nelle strategie di corso Galileo Ferraris, se il fuoriclasse di Ernesto Valverde decidesse davvero di svestire dopo 15 stagioni la maglia azulgrana: l’ipotesi appare remota, ma si vocifera di un’offerta economica insoddisfacente per prolungare, e lui lo spiraglio l’ha aperto, confidando di voler riflettere sul futuro e riconoscendo «una possibilità che io possa non chiudere la carriera al Barcellona». I dirigenti bianconeri, che hanno individuato tra i principali rinforzi un centrocampista di assoluta qualità, tessono altre trattative ma non trascurano la clamorosa opportunità di strappare a prezzi di saldo uno dei migliori interpreti del ruolo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi