Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus-Sampdoria, c'è il sì: Schick sempre più vicino

Getty Images
Incontro positivo in Lega tra i due club: l'attaccante è a un passo dal diventare un nuovo giocatore bianconero

ROMA - Patrik Schick è sempre più vicino alla Juventus. L’incontro in Lega tra il club bianconero e la Sampdoria è stato positivo: la volontà è quella di pagare la clausola da 25 milioni di euro. L’accordo con il giocatore era già stato trovato nei giorni scorsi e adesso si dovrà decidere se portare sin da subito l’attaccante ceco alla corte di Allegri o se lasciarlo un altro anno a Genova.

VOGLIA DI JUVE - Era stato lui stesso ad aprire alla possibilità di trasferirsi a Torino in vista della prossima stagione: «È possibile che l'accordo arrivi prima della partita di sabato contro la Norvegia - aveva dichiarato giusto un paio di giorni fa -. Però è tutto in fase di trattativa e ci sono altre opzioni».

QUANDO FERRERO DICEVA... - Anche Massimo Ferrero, proprietario della Samp, aveva svelato la destinazione di Patrik Schick escludendo la Roma dalla corsa: «Va alla Juve, lo ha chiesto anche Pallotta ma non ha i soldi. Senza soldi non si canta messa».

Quagliarella a Schick: «Non lasciare la Sampdoria»

Sabatini: «Schick? L'ha preso la Juventus»

Dvd Juve fino alla fine, dal 10 giugno in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi