Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, Keita alla Pandev?

ANSA
Incontro a Milano tra Calenda e Paratici: ora Lotito aspetta l’offerta Juve, altrimenti rischio esclusione come il macedone nell’estate 2009

L’ indiscrezione rimbalza da Torino: Roberto Calenda, agente di Keita, e Fabio Paratici, ds della Juve, a colloquio giovedì sera a Milano. La Lazio è sicura e convinta che l’attaccante senegalese possa avere un accordo con la Juve, dove andrebbe tra un anno (non subito) a parametro zero. Calenda, chiudendo il monologo a Sky Sport, ha auspicato un’intesa «per la felicità di tutti». Magari. Sarebbe meglio trovare una via d’uscita per il giocatore e per il club biancoceleste. Come è presto per dirlo, anche perché Lotito desidera essere accontentato nel modo giusto. Ha raggiunto un accordo per la cessione al Milan: operazione totale, compreso Biglia e diversi bonus, da 50-52 milioni, di cui 30 relativi al cartellino di Keita.

Ecco perché vorrebbe forzare l’affare nella direzione rossonera, forse si può spiegare così l’incontro tra Calenda e Paratici. L’agente e la punta senegalese sono stati messi nell’angolo da Lotito, c’è un accordo tra Lazio e Milan, ora da Keita deve arrivare una risposta chiara. Il suo orientamento appare negativo, ma lo stesso procuratore ha ammesso una pausa di riflessione («valuteremo e decideremo») e un piccolo spiraglio potrebbe essere rimasto.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi