Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Sanchez al Bayern "libera" Douglas Costa

EPA
L'attaccante dell'Arsenal è più vicino al trasferimento in Germania e sbloccherebbe il passaggio di Costa alla Juve. Ma c'è da battere la concorrenza di Liverpool e Barcellona

TORINO - Non solo Steven N’Zonzi: è caldissima anche la pista che conduce a Douglas Costa. La trattativa con il Bayern Monaco è allacciata e l’arrivo di Alexis Sanchez nella squadra di Ancelotti può sbloccare la cessione del brasiliano: c’è il problema della concorrenza del Liverpool e, soprattutto, del Barcellona, ma la Juventus conta di convincerlo con un ruolo centrale nel progetto. L’altro big straniero candidato per arricchire la trequarti è Angel Di Maria, ma le richieste del Psg e la base d’ingaggio ne fanno, al momento, un obiettivo complicatissimo. 

In Italia, due sorvegliati speciali nel ruolo: Keita della Lazio (non rinnova e vuole la Juventus, il club biancoceleste ha chiuso con il Milan) e Federico Bernardeschi della Fiorentina (c’è disponibilità a un sacrificio economico, ma la trattativa si annuncia durissima).

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi