Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Giana Erminio, ufficiale: Bruno rinnova

LaPresse/Claudio Grassi
L'esperto attaccante napoletano giocherà un altro anno nel club di Lega Pro

GORGONZOLA - Sasà Bruno non ha nessuna intenzione di smettere con il calcio giocato. L'attaccante napoletano, alla soglia dei 38 anni, ha rinnovato ufficialmente il contratto con la Giana Erminio (per una stagione). L'ex Modena, dunque, sarà regolarmente ai nastri di partenza della prossima edizione del campionato di Lega Pro. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA - "A.S. Giana Erminio comunica che è stato rinnovato sino al 30 giugno 2018 il contratto di Salvatore Bruno, che per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia biancazzurra. Nella stagione appena terminata, Sasà Bruno si è confermato capocannoniere della squadra e secondo miglior marcatore nel girone A insieme a De Sousa del Racing Roma e alle spalle di Bocalon e Gonzalez dell’Alessandria, primi a pari merito: il numero 9 biancazzurro ha messo a segno 17 gol in campionato, da sommare alle tre reti in Coppa Italia e ad un gol nei playoff, che hanno portato il bomber a quota 21 reti, segnate con un unico rigore".

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi