Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Trapani, allenatore cercasi. Auteri e Sottili in pole

LaPresse
Prossimo passo, l'arrivo del ds Magalini, poi scatterà l'individuazione del successore di Calori

TRAPANI - E' scattato il dopo-Calori in casa Trapani. Il primo passo verso il futuro porterà alla nomina del nuovo direttore sportivo che, quasi sicuramente, sarà Giuseppe Magalini. L'accordo con il presidente Vittorio Morace è stato raggiunto, ora resta da sbrogliare la matassa allenatore. Negli ultimi giorni la pista più battuta porta a Gaetano Auteri, reduce dalle esperienze con Benevento e Matera. E' in uscita dalla Basilicata e su di lui è forte l'interesse del Padova. Oltre ad Auteri, altri nomi: il primo è Stefano Sottili, che da poco ha salutato l'Arezzo. Altri nomi, Giuseppe Sannino, poi a seguire Giovanni Tedesco e, infine, Piero Braglia.

CALCIOMERCATO
 
LA ROSA - Diversi saranno gli addi, oltre a quello già ufficiale di Simone Rizzato. Si aggiungeranno quelli di Nizzetto, Barillà e Citro, mentre continua il pressing del Bari per Coronado. Poche le conferme. Forse Pagliarulo, Daì e Rossi. Futuro probabilmente lontano per Fazio, Ciaramitaro, Raffaello e Curiale

TUTTO SUL TRAPANI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi