Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Aquilani: «Pellegrini è pronto per la Roma»

Getty Images
L'ex centrocampista giallorosso: «Mi rivedo in lui come giocatore. Gli auguro il meglio»

SASSUOLO - Lorenzo Pellegrini ha un futuro già scritto alla Roma: rientrerà alla base, come ha confermato ieri Carnevali. Alberto Aquilani, romano ed ex giallorosso, ha giocato insieme al baby centrocampista nella seconda parte della stagione passata al Sassuolo: "Lorenzo è pronto, è forte, è giovane, ha ampi margini di miglioramento, è pronto di testa, sa quello che vuole e deve sfruttare al massimo questa opportunità. Mi rivedo in lui come giocatore. Gli auguro il meglio". Belle parole anche per Di Francesco: "E' un allenatore super preparato che ha una motivazione incredibile - spiega a Sky Sport - conosce l’ambiente e Trigoria, questo è sicuramente un vantaggio. Determinato è l’aggettivo che più lo rispecchia. La piazza è diversa da Sassuolo, ma lui è un allenatore top dal punto di vista tattico e di preparazione alla partita".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL RINNOVO - "Ho un contratto che scade a fine mese, con la società siamo rimasti che avremmo parlato dopo l’ufficialità dell’allenatore, sono abbastanza tranquillo perché ho fatto questi sei mesi bene e fisicamente non ho avuto problemi". 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi