Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, Valdifiori su Belotti: «Spero resti con noi»

LaPresse
Il centrocampista: «Un giocatore così è difficile da sostituire, vorrei vederlo in ritiro a luglio»

TORINO - Il Torino è alle prese con il mercato, in entrata e in uscita. Un nome su tutti tiene in ansia i tifosi: quello di Andrea Belotti, terzo capocannoniere della Serie A 2016/17 con 26 gol in 35 presenze. Ne ha parlato, ai microfoni di Sky, il centrocampista granata Mirko Valdifiori"Intanto gli faccio gli auguri perché oggi si sposa. Per quanto riguarda il suo futuro non so, è un grande giocatore, un grande uomo, un trascinatore, ma sono scelte personali. Ha un procuratore, è grande e sa quello che deve e che può fare. Secondo me è difficile sostituirlo come giocatore, dico solo che spero di vederlo a luglio in ritiro con noi"

TUTTO SUL TORINO

LA SCELTA DI DONNARUMMA - Valdifiori ha commentato anche le ultime notizie su Donnarumma, con il rifiuto del portiere di rinnovare il proprio contratto col Milan in scadenza 2018: "Sono un po' sorpreso - ha dichiarato - sicuramente è una notizia che farà parlare molto, ma non voglio entrare nel merito. Aveva mostrato parecchio amore verso il Milan, ma non mi permetto di dare giudizi anche perché non conosco le dinamiche. Ha dimostrato di essere un grandissimo portiere, è giovane, ha tanti anni di carriera davanti, sicuramente chi prenderà Donnarumma farà un grande affare. Gli faccio il mio in bocca al lupo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi