Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain, strano video per Dani Alves: «È stato un piacere giocare con te»

LaPresse
Il Pipita pubblica e poi rimuove sui social il saluto al terzino brasiliano: «Ti auguro il meglio, non cambiare mai!»

TORINO - Il protagonista juventino di questi ultimi giorni è stato Dani Alves. Prima in modo diretto, quando ha consigliato a Dybala di lascare il club per compiere il definitivo salto di qualità, e poi in modo indiretto quando – nella notte – ha ricevuto il saluto di Gonzalo Higuain. Il Pipita ha pubblicato un video sui social – rimosso qualche minuto più tardi – che suona come un addio da parte del terzino brasiliano.

Dani Alves: «Dybala, se vuoi migliorare lascia la Juventus»

Juventus, la lista: Allegri mette tutti in fila

IL VIDEO - «Dani, fratello, cosa posso dirti? Ti mando un grande saluto, sai quanto ti voglio bene. È stato un piacere giocare e vincere insieme a te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo insieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con la solita allegria e con il sorriso. Questo è quello che conta di più nella vita. Sorridere ed essere felici. Ti abbraccio, non cambiare mai».

IL "CHIARIMENTO" - A "chiarire" il mistero è stato poi lo stesso Dani Alves, che ha minimizzato la cosa rivelando che quello di Higuain era solo un videomessaggio a lui dedicato per una trasmissione televisiva che lo vedeva protagonista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi