Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, il futuro di Neto è tra Napoli e Milan

Bartoletti
Il portiere brasiliano cambierà quasi certamente squadra la prossima stagione

MILANO - Norberto Murara Neto non giocherà più nella Juventus: dopo due stagioni vissute in panchina da secondo portiere, il brasiliano ha deciso di lasciare la sua attuale squadra, intenzionato ad avere un posto da titolare altrove.

E' LOTTA A DUE - Milan e Napoli sono i due club maggiormente interessati al classe '89. Mirabelli e Fassone ieri hanno incontrato il suo agente Stefano Castagna, per sondare la disponibilità al trasferimento e le condizioni necessarie per il suo tesseramento. Attualmente Neto percepisce due milioni di euro a stagione (il contratto scade il 30 giugno 2019) e chiede uno stipendio leggermente superiore oltre alla garanzia della titolarità: il Milan non ha ancora deciso se puntare su di lui, visto che anche Perin piace molto ai rossoneri. Ecco perchè il portiere della Juve non ha chiuso all'ipotesi Napoli: dipenderà molto dalla partenza di Reina che consentirebbe al brasiliano di essere titolare. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Neto, ormai destinato a lasciare Torino.

Davide Russo de Cerame

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi