Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Sabatini dice no al Siviglia: «Troppo bassa l'offerta per Jovetic»

EPA

L'agente del giocatore: «L'Inter trovi una soluzione, le offerte non mancano»

MILANO - «Non accettiamo l'offerta del Siviglia. L'ho appena comunicato al club. La somma è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo» Il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini, a "Abc.es", chiude le porte alla società spagnola per la cessione di Stevan Jovetic. Il Siviglia, che poteva esercitare il diritto di riscatto del montenegrino a 13 milioni di euro, vorrebbe trattatare per avere uno sconto sull'acquisto del giocatore. Ma l'Inter ha detto di non volere abbassare la cifra del riscatto.

PARLA L'AGENTE - «Capisco l'Inter - ha detto l'agente di Jovetic Fali Ramadani - avevano posto un'opzione e ora dovrebbero dire ai propri tifosi che abbassano le pretese per un giocatore che ha molto mercato. Non è logico. Ho parlato con Sabatini ed è stato molto chiaro. Per Stevan le offerte non mancano. Lo vogliono in Inghilterra, Germania, Francia e Spagna. Gli piacerebbe restare al Siviglia ma sa che è impossibile senza l'accordo tra le società. Quando arrivò in Spagna si è decurtato l'ingaggio del 15% e se torna in nerazzurro lo rivuole indietro». (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi