Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verratti, l'agente risponde alle critiche di Dugarry: «Ti ricordiamo per le sfilate di moda»

Dura risposta di Donato Di Campli: «Da che pulpito: in Italia non ha giocato a calcio»

PARIGI - Continuano le tensioni tra Marco Verratti e l'ambiente sportivo francese dopo l'annuncio del calciatore di voler lasciare il Psg per il Barcellona. Il centrocampista del Psg è al centro di una delicata trattativa di mercato tra i due club. L'ultima critica in ordine di tempo è arrivata da Christophe Dugarry, campione del mondo con la Francia nel 1998 e d'Europa nel 2000, ed ex calciatore del Milan. Sul possibile passaggio di Verratti al Barça, Dugarry è intervenuto a RMC Sport: «Il comportamento del Barcellona per quanto riguarda Verratti non va bene - ha detto - Manca chiarezza da parte del club catalano. Il giocatore ha il diritto di voler andar via, ma il club parigino ha il diritto di rifiutare. [....] Io penso che Verratti non sia un campione ma solo un buon giocatore, è stato bravo a pigolare per i rinnovi di contratto ma poteva aspettare ancora qualche anno prima di decidere di lasciare Parigi per andare al Barça».

LA REPLICA - Non si è fatta attendere la replica dell'agente del calciatore, Donato Di Campli, nei giorni scorsi in vacanza ad Ibiza con il suo assistito e la famiglia, che su Twitter ha risposto duramente alle osservazioni di Dugarry: «Caro Dugarry, in Italia sei ricordato, per le sfilate di moda ed i party a base di pepsi e non per aver giocato a calcio. Da che pulpito...»

LA DECISIONE DI VERRATTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi