Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Berenguer è legato alle uscite

EPA
Il ds Giuntoli è sempre più vicino all'esterno spagnolo dell'Osasuna

MILANO - Il mercato del Napoli sta andando a rilento a causa delle difficoltà che il ds Giuntoli sta incontrando nel cedere gli esuberi, motivo per cui non si è ancora chiusa l'operazione Berenguer.

QUANTI ESUBERI - Il club partenopeo sta trattando da tempo con l'Osasuna per l'arrivo del classe '95, scelto per essere l'alternativa di Callejon. Gli spagnoli hanno chiesto almeno 9 milioni di euro, il Napoli è partito da una base di 5 milioni più una serie di bonus: la sensazione è che a 7,5 milioni di euro si possa trovare l'accordo definitivo. Tuttavia Giuntoli ha fretta di chiudere almeno un paio di operazioni in uscita prima di poter stringere per Berenguer. I prossimi giorni saranno dedicati al mercato in uscita, con De Guzman (rientrato dal Chievo, ha un ingaggio di un milione e 250mila euro fino al 2018), Duvan Zapata (tornato dall'Udinese dopo il prestito biennale, il Napoli lo cede per almeno 20 milioni) e Giaccherini pronti a fare le valige.


Davide Russo de Cerame 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi