Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Milan offre Vangioni e Gabriel al Genoa per Perin

LaPresse
Il portiere classe '92 è la prima scelta del ds Mirabelli

MILANO - Mattia Perin è la prima scelta del Milan per il dopo Donnarumma: dopo aver ottenuto il sì del ragazzo, il ds Mirabelli è al lavoro per trovare l'accordo col Genoa.

LE CONTROPARTITE - Il presidente Preziosi ha chiesto circa 15 milioni di euro per il suo portiere, cifra ritenuta eccessiva dal Milan. Per abbassare la richiesta dei liguri, Mirabelli ha offerto al Genoa due contropartite: il portiere brasiliano Gabriel, rientrato dal Cagliari per fine prestito, che verrebbe ceduto a titolo definitivo (valutato circa 5 milioni di euro) e Leonel Vangioni (proposto in prestito con diritto di riscatto). L'intento del Milan è quello di abbassare sensibilmente le pretese del Genoa e offrire non più di 8 milioni di euro, oltre alle contropartite. In attesa di conoscere quali siano le condizioni fisiche di Perin, il Milan si porta avanti col lavoro per poter poi eventualmente annunciare l'acquisto del portiere originario di Latina.


Davide Russo de Cerame 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi