Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Benevento, Dionisi è la priorità per l'attacco

LaPresse/Valerio Andreani
Per il reparto avanzato il club neopromosso segue anche con attenzione Coda della Salernitana

BENEVENTO - Per questa prima fase del mercato del Benevento la priorità sembra essere l'attacco. Servono due giocatori di provata esperienza e in grado di garantire un soddisfacente bottino di reti. Il primo della lista è certamente Dionisi, 30 anni reatino, punta del Frosinone: è uno dei profili maggiormente graditi a Baroni, che spinge per avere più di una punta in attacco, oltre a Ceravolo e Puscas. Per questo il Benevento potrebbe anche cercare l'affondo per Coda, 33 gol negli ultimi due campionati con la Salernitana.

CALCIOMERCATO

ALTRE PISTE - Un profilo che piace al tecnico giallorosso per la mediana è quello di Ledian Memushaj, trentunenne centrocampista della Nazionale albanese, 36 presenze e un gol nel Pescara in A nell'ultima stagione. Il ragazzo sarebbe entusiasta di poter subito tornare nella massima serie. Anche in passato Memushaj è stato più volte vicino a vestire la maglia giallorossa. Il diesse Di Somma in giornata dovrebbe incontrare oggi il presidente Vigorito: poi si partirà per Milano per una due giorni di mercato. Si farà il punto della situazione. Si è parlato anche dell'esterno Luppi del Verona, che piace a Baroni. E' possibile aprire una trattativa per i buoni rapporti esistenti tra Vigorito e il diesse scaligero Fusco.

TUTTO SUL BENEVENTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi