Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cesena, il sogno proibito è Dezi del Napoli

LaPresse
Il giocatore però probabilmente andrà in Serie A. Grandi manovre con il Chievo

CESENA - Si mette in moto la macchina del mercato, per il Cesena. Bisogna essere pronti a piazzare i colpi che Andrea Camplone ha chiesto alla dirigenza bianconera. Squadra giovane destinata a fare un campionato tranquillo, questo è l'obiettivo. Donkor è il primo nome associato alla causa bianconera, così Camplone: "Un ragazzo che ho avuto e che vorrei avere di nuovo in gruppo. L'identikit corrisponde a ciò che cerchiamo: gente giovane e desiderosa di confrontarsi su un palcoscenico importante come la B"

CALCIOMERCATO
 
SOGNO DEZI - Un sogno proibito risponde al nome di Jacopo Dezi (25), ma Camplone sa bene che resterà tale: "Andrà in A perché è normale che il Napoli lo voglia far crescere". Fondamentale sarà invece la scelta degli esterni d'attacco. Nel frattempo, si attende di sbloccare i primi colpi: in dirittura d'arrivo il maxi scambio col Chievo: Garritano, Rigione e Rodriguez a Verona, Pucino, Jallow e Jupisz in bianconero.

TUTTO SUL CESENA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi