Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Benevento, idea D'Alessandro dell'Atalanta

LaPresse
La società stringe i tempi: il patron Vigorito è stato a Roma per portare avanti varie trattative. Si stringe per Coda

BENEVENTO  - Il Benevento prova ad accelerare sul mercato. A Roma Vigorito ha incontrato una serie di dirigenti e procuratori. Trattative calde per gli attaccanti Coda della Salernitana e Dionisi del Frosinone. Il primo è a un passo, l’affare si può dire ai dettagli. Sembra che ci sia anche un asse consistente con l’Atalanta, proprietaria dei cartellini di Radunovic e Djimsiti, ma anche di altri profili. Uno di questi è Marco D’Alessandro: ci sarebbe già il sì del giocatore, manca quello della società bergamasca. La stessa Atalanta si è fatta avanti per sondare il prezzo del cartellino di Amato Ciciretti

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Nel frattempo è arrivato il tempo di chiudere i conti con i prestiti e le relative opzioni di riscatto. Il Benevento ha puntato a riconfermare Venuti, Puscas, Chibsah e Gyamfi. E' arrivato l'accorco on la Fiorentina per l'esterno Venuti; erano già arrivati quelli con l’Inter per il centravanti Puscas e per l’esterno Gyamfi, che da ieri è ufficialmente tutto giallorosso (potrebbe andare in prestito in serie B). Raman Chibsah, invece, è stato il primo vero acquisto della stagione per via dell'obbligo di riscatto previsto in caso di promozione.

TUTTO SUL BENEVENTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi