Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Frosinone, Caputo per sostituire Dionisi

LaPresse
Con la punta vicina al Benevento, club canarino va a caccia di alternative

FROSINONE - Concreto interessamento del Frosinone per il centrocampista del Genoa Andrea Beghetto. Questo non significa che sia venuto meno l'interesse per l'atalantino Emmanuello che il neo-allenatore ha avuto lo scorso campionato nella Pro Vercelli. Non tramonta nemmeno l'idea di confermare Maiello. Se il presidente De Laurentiis sarà disponibile, dovrebbe esserci a breve un incontro per definire il rinnovo del prestito del giocatore.

CALCIOMERCATO

DIONISI - Dionisi è vicinissimo al Benevento. Sanniti anche su Trotta del Sassuolo e Caprari dell'Inter e su Massimo Coda della Salernitana. In questi giorni il procuratore di Dionisi sta trattando con i dirigenti del club giallorosso: il bomber è legato al Frosinone da un contratto con un compenso annuale importante che scadrà il 30 giugno del 2021. A fine settimana potrebbe esserci la fumata bianca. E così il Frosinone sta valutando due attaccanti di spessore e un giovane di prospettiva da affiancare a Volpe come alternative. Uno dei due potrebbe essere Francesco Caputo della Virtus Entella. Trattative in corso con la Juventus per il portiere Brignoli visto che Bardi probabilmente seguirà Dionisi a Benevento.

TUTTO SUL FROSINONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi