Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, incontro Monchi-Zenit per Manolas

Bartoletti

A Monaco il direttore sportivo della Roma e dirigenti del club russo a colloquio ma non c'è ancora intesa sul costo del cartellino del giocatore

ROMA - Monchi e Baldissoni a Monaco di Baviera, seduti al tavolo insieme ai dirigenti dello Zenit. L'argomento principe della discussione è Kostas Manolas, il greco che nel 2014 la Roma prelevò dall'Olimpiakos e che ora è vicino alla cessione. Il club russo ha infatti già l'accordo con il difensore per un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione e ora cercano l'accordo con la società giallorossa per il cartellino, per il quale Monchi non chiede meno di quaranta milioni di euro. 

MANOLAS-DZEKO, RISSA IN BOSNIA-GRECIA

PER IL MOMENTO NIENTE INTESA - Nonostante l'accordo già trovato fra lo Zenit di Mancini e Kostas Manolas (si parla di una cifra vicina ai quattro milioni all'anno di ingaggio), i due club non hanno ancora trovato l'accordo economico sulla cessione del difensore greco. L’offerta messa sul tavolo dallo Zenit è di 30 milioni, la Roma vorrebbe spuntare qualcosa in più, magari arrivando a 40, una cifra che però i russi ritengono eccessiva. Monchi e Baldissoni nel pomeriggio hanno quindi fatto ritorno nella capitale senza aver ancora trovato l'accordo con lo Zenit. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi