Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma: Salah al Liverpool, ultimi dettagli. Il fratello conferma

L'egiziano è al centro di Melwood, dov'è arrivato il suo agente, per ultimare le visite mediche e completare così il trasferimento ai "Reds" nella squadra di Klopp. In serata arriva un post su Facebook del fratello del giocatore: «E' fatta al 100%»

ROMA - Mohamed Salah dalla Roma al Liverpool è operazione praticamente fatta. Siamo ai dettagli per il passaggio ai Reds dell'egiziano, che oggi si è recato a Melwood, il centro sportivo del club, per ultimare le visite mediche e completare così il trasferimento. Manca a questo punto solo la firma del contratto che legherà l'attaccante alla squadra allenata da Jurgen Klopp, ma la presenza a Melwood di Ramy Abbas, agente di Salah (il cui arrivo è testimoniato da questa foto pubblicata su Twitter da un tifoso del Liverpool lì presente), è un segnale che l'affare è in dirittura d'arrivo.

Foto: Calciomercato: i 10 colpi che infiammano la Serie A


LA CONFERMA DEL FRATELLO - A confermare il buon esito della trattativa e delle visite mediche di Salah con il Liverpool è arrivo in serata un post pubblicato dal fratello dell'attaccante egiziano su Facebook: "E' fatta al 100%".

Calciomercato, a Monaco incontra Roma-Zenit per Manolas

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi