Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Cuadrado: «Ho rinnovato e resterò»

L'attaccante colombiano spegne sul nascere le voci che lo vorrebbero in partenza: «Ho un contratto fino al 2020, non partirò prima»

ROMA - Juan Cuadrado si toglie dal mercato: «Resterò alla Juventus». L'attaccante spegne così sul nascere le voci che lo vorrebbero in partenza dal club bianconero dopo l'arrivo di Douglas Costa. «Ho rinnovato fino al 2020 e fino ad allora resterò a Torino», spiega l'attaccante, secondo quanto scrive il quotidiano online El Colombiano, che riporta le dichiarazioni del giocatore alla presentazione di un evento benefico a cui è prevista anche la partecipazione di Paul Pogba. 

JUVE, VISITE MEDICHE PER SCHICK

Cuadrado, 29 anni, è arrivato alla Juve a fine agosto del 2015 in prestito dal Chelsea, prestito che il club ha riscattato quest'anno. Nella stagione appena conclusa, l'esterno colombiano ha disputato 45 partite: 3 assist e 10 gol il suo bottino. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi