Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Benevento, dopo Coda Baroni vuole anche Dionisi

LaPresse
Intanto, con la partenza di Cragno, portiere nel mirino. Contatti con l'Inter per Bardi e Belec

BENEVENTO - Di Somma a Milano: nella due giorni di mercato in programma, si possono stringere nuovi contatti per andare a rafforzare la rosa. Ieri è stato ufficializzato il colpo Coda: l’attaccante della Salernitana arriva al Benevento a titolo definitivo e la società giallorossa gli garantisce un contratto triennale. Il tecnico del Benevento Baroni insiste per avere anche Federico Dionisi in attacco. E per Marco D'Alessandro il club neopromosso è in piena corsa.

CALCIOMERCATO

LA PORTA - E’ ufficiale anche l’addio a Alessio Cragno: non è stato esercitato il diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro e il giocatore rientra al Cagliari. Di Somma intensificherà la ricerca di un numero uno: anche ieri ha incontrato i dirigenti dell’Inter, titolari dei cartellini di Bardi e Belec. Con l’Atalanta è in piedi la trattativa per il giovane (96) Radunovic, nell’ultima stagione ad Avellino.

TUTTO SUL BENEVENTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi