Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, dallo Zenit 45 milioni: via Manolas e Paredes

Dopo i 50 milioni ottenuti per Salah, altri 45 più i bonus. Bilancio a posto, però servono almeno tre titolari

ROMA - E’ fatta. Non ve lo diranno subito, ma nella sostanza è tutto fatto. Non solo Kostas Manolas, anche Leandro Paredes si prepara a firmare per lo Zenit San Pietroburgo in una doppia operazione che è stata definita nella notte, dopo l’incontro tra Monchi e Baldissoni e la delegazione russa all’Hilton Hotel dell’aeroporto di Monaco di Baviera. Vanno ormai definiti soltanto i bonus e le modalità di pagamento ma la cifra fissa dell’affare si aggira sui 45 milioni.

SALAH, ECCO QUANTO VALE

RICAVI - Per l’annuncio bisogna aspettare l’inizio della prossima settimana. Ma intanto la Roma si è assicurata nel giro di pochi giorni un malloppo che si aggira sui 100 milioni complessivi: dopo i 42 più bonus per la cessione di Salah al Liverpool, ne entrano almeno 50 (ma forse saranno di più) per Manolas e Paredes, che hanno accettato l’offerta economica molto vantaggiosa prospettata loro da Roberto Mancini.

Foto: IL WEB INSORGE

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi