Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, l'ultima idea è Marquinhos

EPA

L'ex romanista il candidato numero unop in caso di addio di Bonucci

TORINO - L'appuntamento è fissato in settimana. L’ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici incontreranno l’agente Mino Raiola in un hotel milanese. Sul tavolo, il rinnovo di Moise Kean - già impostato e ormai scontato, come le parti confidano - e il futuro di Blaise Matuidi, deciso a lasciare Parigi e di nuovo nel radar bianconero. La prima scelta per il centrocampo rimane Steven N’Zonzi del Siviglia, si tratta di capire se il presidente José Castro concede o no lo sconto sui 40 milioni della clausola - finora ha espresso intenzioni contrastanti -, in ogni il franco-angolano è in forte ascesa.

DYBALA-ALVES, LA STORIA VERA

SCADENZA - La Juventus non si limiterà a ricostruire la posizione del centrocampista con il manager, ma contatterà anche il Psg per mettere a fuoco le strategie dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, irremovibile nel trattenere Matuidi a gennaio ma adesso forse convinto a trattare, considerata anche la scaden- Il Chelsea può fare la super offerta: già pronta la contromossa za del contratto tra un anno. Sarà un incontro cruciale, con una grande novità all’ordine del giorno: perché oltre che del ragazzo di Tolosa e di Juan Cuadrado - il colombiano giura fedeltà alla Juventus ma piace moltissimo a Unai Emery (e al Barcellona) - si parlerà di Marquinhos. E’ lui il candidato principale a sostituire Leonardo Bonucci in caso di addio: la Juventus ribadisce di non voler cedere i suoi top player e il Chelsea, per ora, ha chiesto ufficialmente il solo Alex Sandro, ma le indiscrezioni che si propagano da Londra su una maxi offerta per i due bianconeri, suggeriscono di effettuare dei sondaggi per non essere, eventualmente, impreparati.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi