Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma: «Raiola, ieri oggi e domani!». E litiga con un tifoso

Getty Images

Il portiere del Milan e della Nazionale Under 21, al centro del caso di calciomercato più caldo dell'estate, rompe il silenzio con un tweet dedicato al suo agente. E si sfoga: «Basta infangare le persone»

ROMA- Gigio Donnarumma rompe il silenzio. E lo fa con un tweet dedicato al suo contestato agente. Il portiere del Milan e della Nazionale Under 21 smentisce l'ipotesi di rottura con Mino Raiola e anzi rilancia il sodalizio anche per il futuro: "#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi, e domani!!", scrive inequivocabilmente. 

I GIORNI DEL SI' MA IL MILAN HA FRETTA

LO SFOGO - Prima, lo sfogo con un tifoso del Milan che l'ha filmato all'uscita dal campo di Cracovia dopo la vittoria sulla Germania mentre si rifiuta di firmare un autografo a un piccolo sostenitore polacco, visibilmente deluso: "Quando un bambino ti chiede di firmargli un autografo ma tu gli rispondi di parlare col procuratore"., il tweet. E Donnarumma gli risponde piccato venti minuti dopo: "Il bambino l'ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto... basta infangare le persone gratuitamente".

Foto: IL SALUTO A RAIOLA IN POLONIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi