Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma, Mirabelli sogna il lieto fine: «Speriamo di poterlo raccontare»

ANSA

Montella: «E' giusto che il ragazzo si prenda il suo tempo per riflettere»

 MILANO - In casa Milan si sogna il lieto fine. Da incubo, la trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma potrebbe trasformarsi in una favola. Almeno questo è quello che auspica Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Vorremmo che sia una storia che si possa raccontare bene, una favola. E che come tutte le favole magari abbia un lieto fine».

PARLA MONTELLA - Al termine dell'incontro con Mirabelli, ha parlato anche il tecnico del Milan Vincenzo Montella, che sul caso Donnarumma è apparso piuttosto sereno: «Ho un ottimo rapporto con la famiglia, - ha detto a Sky Sport - sono persone semplici, vicine ai valori della vita. Mi hanno invitato per un caffé e ho accettato molto volentier. Credo che non dipenda dal Milan, non dipende da me. Il ragazzo sta riflettendo col suo entourage ed è giusto che rifletta. Lui merita di essere aspettato, noi ci auguriamo possa decidere per il Milan. Siamo in attesa, il portiere è un ruolo importante, ci auguriamo possa decidere per il Milan».

CONFERENZA STAMPA DONNARUMMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi