Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Benevento, idea Skorupski

LaPresse
Il club campano sta monitorando diverse possibilità in porta: con l'Inter c'è già l'accordo verbale per Belec

BENEVENTO - Il ritorno di Cragno al Cagliari ha lasciato scoperto il Benevento che ora è alla ricerca di un portiere da Serie A. La società campana si sta muovendo sul mercato soprattutto in questa direzione, consapevole che serve un numero uno pronto e affidabile. Sono diversi i nomi che circolano, tre quelli più caldi: Belec è il più probabile (in arrivo dall'Inter, con cui c'è un accordo verbale), ma occhio a Bardi e a Skorupski. Il portiere della Roma, nell'ultima stagione in prestito all'Empoli, vuole un posto da titolare e Di Francesco non può garantirglielo. Per questo motivo potrebbe essere lui la vera sorpresa del calciomercato del Benevento.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL MERCATO GIALLOROSSO - Oggi potrebbe essere il giorno giusto per formalizzare il rinnovo del prestito di Puskas. In giornata Massimo Coda firmerà un triennale e l'affare Dionisi prenderà corpo, con la proposta del Benevento al Frosinone per l'attaccante, valutato 4 milioni dai ciociari. 

BENEVENTO SU PAVOLETTI E SEPE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi