Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, arriva Gonalons: si chiude a 7 milioni

AFP/Getty Images

Il francese andrà in scadenza tra un anno ed è in rotta di collisione con il presidente del Lione, Aulas. Pronto un contratto triennale

ROMA - Nel giorno dell’arrivo di Karsdorp, Monchi sta per piazzare il terzo colpo: la Roma è vicina a Maxime Gonalons, centrocampista del Lione. Il direttore sportivo ha già trovato l’accordo con il giocatore, in rottura con il Lione. Lunedì il procuratore di Gonalons, Frederic Guerra, era a Trigoria e ha trovato l’accordo economico con Monchi.

Non dovrebbe essere difficile mettersi d’accordo con il Lione, la Roma offre cinque milioni più bonus, il Lione ne chiede nove, si può chiudere intorno a sette milioni. Ma il giocatore con il Lione ha chiuso: andrà in scadenza tra un anno, da qualche tempo era entrato in rotta di collisione con il presidente, accusandolo di non fare gli interessi del club. Per tutta risposta Jean-Michel Aulas affermò che il Lione poteva fare a meno di lui.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Roma, dieci cose da sapere su Gonalons

Gonalons segue già la Roma su Instagram

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi