Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, strappato Borini alla Lazio: domani le visite mediche

Getty Images

L'attaccante torna in Italia dopo l'esperienza al Sunderland

MILANO - Nuovo acquisto in casa Milan. Dal Sunderland arriva Borini. Domani previste le visite mediche. L'attaccante, 7 gol nelle ultime due stagioni in Premier League, nei giorni scorsi è stato vicino a un accordo con la Lazio. Ma tra le parti c'era ancora distanza sull'ingaggio. Borini nel Sunderland guadagnava 2,5 milioni a stagione e aveva un contratto fino al 2019. Nel mezzo della trattativa si è inserito il Milan, che ha convinto il giocatore. La miglior stagione di Borini, classe 1991, è senza dubbio quella con la maglia della Roma nel 2011-2012, quando realizzò 10 reti.

Domani Borini sarà a Milano, dove sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto. Operazione da 6 milioni di euro. L'attuale direttore sportivo rossonero Mirabelli e l'agente di Borini, Roberto De Fanti, hanno collaborato in passato proprio nel Sunderland.

QUANTO VALE FABIO BORINI SECONDO PLAYRATINGS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi