Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Antei è il profilo giusto per la difesa

ANSA

I sardi continuano a lavorare anche allo scambio Murru-Regini. In uscita occhio alla corte di molti club per Farias

CAGLIARI - Al Cagliari non basta il rinnovo di Marco Capuano. L'addio di Bruno Alves ha lasciato un buco nella zona centrale della difesa e i sardi stanno sondando il mercato in cerca del profilo giusto. L'identikit sembra corrispondere a quello di Luca Antei, 25enne scuola Roma, al Sassuolo dall'estate 2015. Occhio però alla concorrenza, perché sulle sue tracce si sono mosse anche Benevento, Spal e Chievo. I rossoblù hanno in ballo anche un'importante operazione con la Sampdoria: Murru a Genova e Regini nell'isola è uno scambio che potrebbe concretizzarsi a giorni. A centrocampo si tengono sotto osservazione tre giocatori: Viviani (Verona), Cigarini (Sampdoria) e Memushaj (Pescara).

TUTTO SUL CAGLIARI

LA QUESTIONE FARIAS - Sul fronte uscite, in molti stanno facendo la corte a Diego Farias. Dopo i 14 gol in B, il ritorno in Serie A non è stato entusiasmante per il brasiliano e alla fine ha chiuso il torneo con appena 19 apparizioni e 7 reti. Ci sono sirene dall'Italia e dall'estero, ma per ora la questione resta sospesa in un limbo non del tutto chiaro. Tre anni in Sardegna gli hanno regalato popolarità e permesso di maturare, ma forse gli è mancato quell'ultimo step che avrebbe segnato il passaggio al calcio che conta. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi