Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Manolas-Zenit si tratta: «Ma non pagatemi in rubli»

Bartoletti

Continuano le trattative tra l'entourage del greco e la dirigenza dello Zenit

ROMA - Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Kostas Manolas allo Zenit San Pietroburgo. Poi questa mattina il colpo di scena, con il greco che ha saltato le visite mediche a Villa Stuart. Il motivo del rallentamento riguarderebbe l'accordo tra il club e il calciatore, ma non sulla cifra (guadagnerà circa 4 miliioni di euro a stagione per 4 anni), bensì sulla valuta utilizzata. A Manolas non starebbe bene il pagamento in rubli

Quando il trasferimento sembrava ormai saltato, con la Roma costretta a chiudere la sola operazione Paredes (quella sì già andata a buon fine), nel primo pomeriggio un altro capitolo della telenovela. Manolas è stato infatti avvistato all'aeroporto di Fiumicino dove ad attenderlo oltre al suo entourage c'erano anche i dirigenti russi.

La sensazione è che le parti siano pronte a trattare per trovare una soluzione che accontenti tutti. Intanto la Roma resta in attesa di sapere se i 60 milioni dell'intero pacchetto Manolass-Paredes entreranno o meno in cassa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi