Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, è fatta per Gonalons: 5 milioni al Lione

ANSA

Il centrocampista, ormai ex Lione, percepirà 2,7 milioni di euro all'anno per le prossime quattro stagioni

ROMA - Adesso ci siamo. Maxime Gonalons sarà un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista del Lione è il terzo colpo di Monchi dopo Moreno e Karsdorp. L'accordo con il Lione è stato preso sulla base di 5 milioni di euro mentre il francese percepirà 2,7 milioni di euro per i prossimi quattro anni.

LA CONFERMA DALL'AGENTE - La conferma è arrivata anche dal procuratore del giocatore, Frederic Guerra che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dichiarato: «Sì, è vero: abbiamo già un accordo con la Roma per quattro anni, adesso saranno le due società a parlarsi, Roma e Lione, per chiudere l'affare ma siamo vicini e manca davvero poco. La prima volta che l'ha cercato il Napoli? Sua moglie doveva partorire di lì a breve, il ragazzo non se la sentì di fare il trasferimento, mentre la seconda volta era particolarmente coinvolto dal progetto del Lione. Quest'anno sono venuto a Napoli, ho parlato con la società e mi hanno spiegato che il centrocampista non era più una loro priorità, per questo motivo abbiamo cercato e trovato la Roma. Da quel che mi han detto, lo voleva anche Benitez per il Newcastle: il tecnico spagnolo stima il ragazzo, ma non ho avuto nessun contatto col club inglese».

Le ultime notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi