Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Atletico vuole blindare Saul: pronta clausola da 100 milioni

Getty Images

Attualmente chi vuole strappare il 22enne deve pagare 80 milioni ma con il nuovo contratto che dovrebbe prolungare la sua permanenza nel club la cifra dovrebbe salire a oltre cento milioni

MADRID (SPAGNA) - Ha fatto una tripletta all'Italia nella semifinale dell'Europeo under 21, ma non è solo per questo che l'Atletico Madrid intende blindare Saul Niguez con una clausola rescissoria superiore ai cento milioni.

La giovane stella, nelle intenzioni del club, farà parte della spina dorsale della squadra per un piano a lungo termine insieme con Koke, Oblak, Griezmann e Carrasco, scrive oggi la stampa spagnola. Attualmente chi vuole strappare il 22enne Saul all'Atletico deve pagare 80 milioni, ma con il nuovo contratto che dovrebbe prolungare la sua permanenza nel club (attualmente la scadenza è al 2021) la cifra dovrebbe salire a oltre cento milioni, al pari di quella prvista per i colleghi sopracitati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi