Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester, il mistero del jet privato: chi c'è dentro?

REUTERS

Sul "Manchester Evening News" la storia di un volo privato, con sopra un ospite misterioso, che accende le fantasie di calciomercato dei tifosi inglesi

ROMA - A Manchester «è atterrato un jet privato» in serata e la notizia può diventare di calciomercato perrché dentro potrebbe esserci il prossimo colpo di uno dei due club della città, probabilmente lo United. A scriverlo, in Inghilterra, è il sito del Manchester Evening News, che spiega però anche come non vi siano ancora certezze sul nome del calciatore presente a bordo del volo. Sull'indiscrezione nasce quindi un caso, che la stessa testata prova a risolvere con poche semplici deduzioni.

DALLA SPAGNA - Sempre il Manchester Evening News riporta infatti che nessun aereo è atterrato allo scalo cittadino partendo da Milano (vedi alla voce Perisic-Inter) e nemmeno da nessuno degli aeroporti di Londra (Matic, del Chelsea, è un altro obiettivo dei Red Devils). La città con "legami" di mercato col club di Mourinho da cui è partito un jet con destinazione Manchester è una sola: Madrid. Lì dove gioca Alvaro Morata, forse il principale nome dell'estate dello United. Insieme agli aerei vola, così, la fantasia dei tifosi dell'Old Trafford.

SPUNTA LEWA - In questo caos, spunta incredibilmente una foto che complica ancor di più il "mistero": è l'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski, su Instagram, a postare questa immagine di lui seduto sulle scale di un jet e la scritta emblematica: «Si parte!».

 

Off We go! #rl9

Un post condiviso da Robert Lewandowski (@_rl9) in data: 29 Giu 2017 alle ore 05:16 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi