Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, c'è Paletta in pole per la difesa

LaPresse
In casa rossoblù si va avanti senza fretta sul mercato. Tra le priorità, un difensore di spessore da affiancare a Pisacane

CAGLIARI - Il Cagliari va avanti, senza fretta, sul mercato. In casa rossoblù si sa che serve un difensore di spessore da affiancare a Pisacane, tuttavia mancano ancora dieci giorni al pre ritiro, per cui i movimenti cagliaritani non sembrano dettati dalla voglia di chiudere in tempi brevissimi a tutti i costi.Più che altro è strategia. Il nuovo diesse Rossi entrerà ufficialmente in carica dal primo luglio, quindi per ora tutto tace, a parte alcuni contatti avviati dalla società. Come ad esempio con la Samp per Murru e per l'arrivo di Cigarini e Regini, anche se la questione sembra rallentare per le perplessità di Murru.

CALCIOMERCATO

LA DIFESA - Priorità quindi al centrale difensivo. Dopo che è sfumato Gonzalo Rodriguez, restano altre soluzioni. Una è quella di Paletta: l'ex Atalanta piace a Rastelli e il Milan, chiuso il prestito, non sembra avere l'intenzione di trattenerlo. Resta da discutere sull'eventuale ingaggio e sugli altri bonus. Aperta anche la questione con la Juventus che chiede notizie su Barella. Non si tocca, almeno per ora, ma Rossi ha sondato il terreno su Rolando Mandragora e Filippo Romagna.

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi