Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Brescia, Arcari si ritira: «Grazie Michele»

LaPresse/Spada
Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il club saluta il portiere

BRESCIA - Si ritira Michele Arcari. Il portiere del Brescia appende i guanti al chiodo e le rondinelle lo hanno salutato attraverso il proprio sito ufficiale il portiere, che ora entrerà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile: "Dieci anni. 221 partite. Un record di imbattibilità di 907 minuti. Numeri e record destinati a restare scritti nella storia. Una storia d’amore che non finisce, continua semplicemente sotto un’altra veste. E’ come mettere un punto e andare a capo, iniziare un nuovo capitolo di questa bellissima ed emozionante storia.

Oggi Michele Arcari termina la sua avventura da calciatore con la maglia delle rondinelle per iniziare una nuova esperienza con i nostri ragazzi del Settore Giovanile.
Oggi Michele si toglie i guanti e gli scarpini per indossare fischietto e taccuino, pronto a trasmettere ai più giovani l’esperienza e le competenze acquisite in tutti questi anni vissuti tra i pali.

Da tutta la famiglia biancazzurra un grazie a te per tutto quello che hai dato sul campo e per le emozioni che insieme abbiamo condiviso.
E un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura al fianco dei nostri ragazzi, con la consapevolezza che saprai trasmettere ai più giovani il carattere e la professionalità che hai sempre dimostrato in tutti questi anni.
Come succede nelle migliori famiglie".

CALCIOMERCATO

TUTTO SUL BRESCIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi