Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Borja Valero, la Fiorentina: «Mai stato sul mercato, ma...»

Getty Images

Comunicato ufficiale del club viola dopo le voci degli ultimi giorni

FIRENZE - «Borja Valero non è sul mercato, ma se dovesse arrivare un'offerta interessante siamo disposti ad ascoltarla». E' questo in sintesi il significato del comunicato diffuso nel pomeriggio dalla Fiorentina. Ecco il testo integrale:

«ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato. Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società».

Insomma, se dovesse essere il calciatore a spingere per la cessione, il club viola sarebbe disposto ad ascoltare la proposta dei potenziali acquirenti.

BORJA VALERO: «SE RESTO FINISCO IN TRIBUNA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi