Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Marquinhos rinnova col Psg fino al 2022

REUTERS

La squadra parigina ha prolungato il contratto del difensore, che si dice volenteroso di continuare la sua esperienza in Francia

PARIGI - Il Paris Saint-Germain blinda Marquinhos: la società parigina ha comunicato di aver rinnovato il contratto del difensore brasiliano fino al 2022. Con il Paris, Marquinhos ha giocato 161 partite segnando 13 gol, e vinto tre campionati francesi, quattro Coppe di Lega e tre Coppe di Francia.

Rüdiger al Chelsea. E ora la Roma che fa? Tutte le strategie

SODDISFAZIONE - «Ho sempre detto di essere felice di giocare per il Psg, e questo rinnovo di contratto è un'ulteriore prova del mio impegno per il club - ha detto Marquinhos dopo la firma - Ho trovato il posto perfetto per fiorire e sperare di vincere molti altri trofei». Anche il presidente Nasser Al-Khelaifi ha espresso la propria soddisfazione: «In quattro anni è cresciuto senza sosta e lo abbiamo visto diventare poco a poco uno dei migliori difensori del mondo, anche se è molto giovane. Lui crede profondamente all'abilità del club di soddisfare le sue ambizioni e di portarlo al top del calcio mondiale».

I tifosi del Chelsea: «Ma chi è Rüdiger?»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi