Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Novara, Calderoni dal Chievo a titolo definitivo

LaPresse
Il club azzurro annuncia anche l'arrivo di Simeri, attaccante prelevato dalla Folgore Caratese, in Serie D

NOVARA - Il Novara ha ufficializzato due operazioni: la prima è relativa al difensore Marco Calderoni, che è stato acquisito a titolo definitivo dal Chievo, società dalla quale era arrivato in prestito (con diritto di opzione): "La Società Novara Calcio è lieta di comunicare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Chievo Verona per il trasferimento, a titolo definitivo, di Marco Calderoni. Il difensore, reduce da 35 presenze, 3 gol e 3 assist con la maglia del Novara nella stagione da poco conclusa, ha siglato un accordo triennale".

CALCIOMERCATO

SIMERI - Dalla Folgore Caratese, in Serie D, arriva invece l'attaccante classe 1993 Simone Simeri: "La Società Novara Calcio è lieta di comunicare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di Simone Simeri. L’attaccante, classe 1993, è reduce da una stagione da protagonista in Serie D con la maglia dell’U.S. Folgore Caratese, impreziosita da 21 reti in 30 presenze".

TUTTO SUL NOVARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi