Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Benevento, Letizia in dirittura d'arrivo. Ufficiale Coda

LaPresse
La società sannita, in attacco, rinuncia all'acquisto di Dionisi del Frosinone: non si è creata la giusta sintonia

BENEVENTO - Dettagli ancora da definire, ma Puscas rimarrà in giallorosso anche nel prossimo campionato di Serie A. E così il tecnico Baroni può contare su un parco attaccanti costituito da Ceravolo, Puscas e l’ultimo arrivato Coda (il club sannita ha comunicato oggi l'ufficialità: "ll Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con l’US Salernitana per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda"). All’appello manca Dionisi. Il Benevento ci aveva puntato, ma le richieste troppo esose dell'attaccante hanno convinto i giallorossi a non andare avanti nelle trattative.  

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Sono invece da considerare nuovi arrivi il portiere Vid Belec e il terzino sinistro Gaetano Letizia, dal Carpi: manca solo l’ufficialità. Lunedì Letizia firmerà un triennale, mentre quaklche giorno dopo toccherà anche a Belec. Restano, nel mirino, due giovani di prospettiva come lo juventino Cassata e il milanista Felicioli. Restano infatti alcuni problemi da risolvere. In particolare, per Felicioli, c'è un contratto da rinnovare, prima di pensare ad eventuali prestiti.

TUTTO SUL BENEVENTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi