Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Massese, l'ex Roma Zanetti nuovo allenatore

La società toscana ha ufficializzato il nuovo tecnico: ex centrocampista della nazionale, ha giocato anche nella Juve e nella Fiorentina

MASSA - La Massese ha reso noto il nome del nuovo allenatore per la stagione 2017-18 in Serie D: è Cristiano Zanetti, ex Roma, Inter, Fiorentina, Reggiana, Cagliari e Juventus. Da giocatore fu due volte campione d'Italia: con la Roma nel 2000-01 e con l'Inter nel 2005-06, il centrocampista massese ha collezionato oltre 300 presenze tra Serie A e B, partecipando anche ai Mondiali 2002 e agli Europei del 2004 con la maglia della Nazionale. La sua carriera da allenatore è iniziata nelle giovanili di Pisa e Prato, poi nel 2015/2016 ha guidato il Pietrasanta in Eccellenza (2°posto al termine della stagione regolare). Nell'ultima stagione ha guidato la Beretti della Carrarese prima di dimettersi nel marzo scorso.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi