Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Dani Ceballos, Juventus disposta a pagare oltre la clausola»

Secondo i media iberici, i bianconeri si sarebbero uniti alla corsa per il centrocampista eletto miglior giocatore dell'Europeo Under 21

BARCELLONA (SPAGNA) - La Juventus ha trovato il suo centrocampista: è Dani Ceballos. Secondo il Mundo Deportivo, i bianconeri sarebbero disposti a tutto per arrivare al centrocampista della Rojita che ha fatto impazzire tutti durante l'Europeo Under 21, arrivando addirittura a essere eletto miglior giocatore del torneo. Dani Ceballos, 21 anni in agosto, è di proprietà del Betis Siviglia e sul suo cartellino pende una clausola rescissoria da 15 milioni di euro che Barcellona e Real Madrid hanno già fatto sapere di voler pagare, ma, stando a quanto riportato dai media spagnoli, la Juve vorrebbe fare di più e offrire una somma superiore a quella fissata dalla clausola. I dirigenti bianconeri sarebbero rimasti davvero impressionati dalla prestazione del centrocampista durante la semifinale tra Italia e Spagna durante l'Europeo e quindi avrebbero fatto sapere al Betis di essere disposti a pagare oltre la clausola. 

Dani Ceballos eletto MVP dell'Europeo Under 21

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi