Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, per Calhanoglu visite ok: ora la firma

Il 23enne turco in rossonero sulla base di circa 20 milioni di euro più bonus

MILANO - Il nuovo acquisto del Milan, Hakan Calhanoglu, 23enne trequartista turco, è arrivato ieri a Milano e stamattina ha svolto le visite mediche (superate brillantemente) per il suo nuovo club. 

L'ARRIVO DA ISTANBUL - L'ormai ex giocatore del Bayer Leverkusen ha postato una foto della sua partenza dall'aeroporto turco sui social network. L'accordo tra i due club è stato trovato su una base di 20-21 milioni di euro più bonus. Il turco è un vero specialista sui calci da fermo (sette gol su punizione negli ultimi tre anni). Calhanoglu, nato e cresciuto calcisticamente in Germania, ha vestito anche le maglie del Karlsruhe e dell'Amburgo. Nell'ultima stagione con il Leverkusen ha messo a segno sei gol.  

CALHANOGLU AL MILAN; I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE

IL TWEET DEL MILAN - Il Milan attraverso il proprio profilo Twitter ha dato il suo benvenuto al giocatore turco: «Benvenuto Calhanoglu», postando alcune foto dell'arrivo del giocatore.

L'ARRIVO DI CALHANOGLU A MILANELLO - Il Twittter ufficiale del Milan ha poi pubblicato il video del centrocampista turco all'ingresso del centro sportivo di Milanello per i primi test fisici.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi