Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, presidente San Lorenzo: «Chiesto Iturbe alla Roma»

LaPresse

Matias Lammens ha dichiarato a TyC Sports di aver presentato una proposta al club giallorosso per l'attaccante paraguaiano l'anno scorso in prestito al Torino

ROMA - «Abbiamo chiesto Iturbe in prestito» alla Roma, ha rivelato il presidente del San Lorenzo, club di Primera Division argentina, parlando ai microfoni di Sportia, programma dell'emittente TyC Sports. «Siamo disposti a pagare parte dello stipendio. Attendiamo risposta», ha aggiunto inoltre il numero uno della società del quartiere Boedo di Buenos Aires.

Roma, Manolas è di nuovo papà: nata Flora

PRESTITO? - Si attende quindi adesso la risposta del club giallorosso, dove Iturbe è rientrato dopo l'ultima metà stagione passata in prestito al Torino, che non ha però esercitato il diritto di riscatto. L'attaccante nato proprio nella capitale argentina, ma di nazionalità paraguaiana, è di proprietà romanista dall'estate 2014, quando i giallorossi lo acquistarono dal Verona sborsando complessivamente oltre 25 milioni di euro.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi