Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Hoeness: «Douglas Costa via dal Bayern se qualcuno paga...»

Il presidente del club bavarese afferma chiaramente che per l'esterno brasiliano, obiettivo Juventus, bisogna pagare «quanto chiede Rummenigge»

ROMA - «Se qualcuno paga la somma che chiede Rummenigge, Douglas Costa cambierà squadra»: lo dice il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, intervistato in Germania a margine di un intervento per annunciare l'ingresso della Siemens come nuovo sponsor del club tedesco. Hoeness ha fatto così quadrato attorno alla situazione di quello che fino a pochissimi giorni fa sembrava dovesse essere il primo colpo di calciomercato della Juventus 2017/2018. Come ricorda ancora Bild, i bianconeri hanno offerto fino a 40 milioni di euro per il brasiliano.

Calciomercato, in Spagna: «La Juventus accelera per Ceballos»

COMAN - Il presidente dei bavaresi nell'occasione ha parlato anche di Kingsley Coman, l'ex Juve recentemente arrestato per violenza domestica: «So che tante persone in società sono molto concentrate su Coman. Il ragazzo non sarà lasciato da solo, potete starne certi».

Hoeness: «Noi non pagheremo 100 milioni per Verratti»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi