Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Fassone: «Donnarumma? La telenovela è durata troppo...»

Parla l'amministratore delegato rossonero: «Ho sentito che non parlo più con Mino Raiola, non è assolutamente vero. Ci parlo e il rapporto è ottimo»

ROMA - Su Gigio Donnarumma la sensazione di Fassone è che «la situazione si ricomporrà presto, la telenovela è durata troppo. Se sono ottimista? Non lo so, meglio lasciare poco spazio alle sensazioni: poco tempo e la risolviamo, in un senso o nell'altro». Così l'amministratore delegato del Milan ha parlato della vicenda legata al contratto del giovane portiere: «Gigio Donnarumma è con noi certamente fino al 30 giugno 2018. Resta fino a giugno certamente», aggiunge il dirigente rossonero dal palco degli Sportitalia Awards a Carate Brianza, dove sta ritirando il premio di miglior portiere della passata stagione assegnato proprio a Donnarumma.

Niente "maturità": Gigio Donnarumma va ad Ibiza

NUOVO MILAN - L'ad ha poi puntualizzato: «Ho sentito che non parlo più con Mino Raiola, non è assolutamente vero. Ci parlo e il rapporto è ottimo». «Ho avuto la fortuna di conoscere le più belle realtà del calcio italiano. Il Milan mi ha sorpreso perché da una sensazione di essere una grande società, una macchina molto potente pronta a ripartire dopo anni in garage», ha aggiunto Fassone. che su Conti ha detto: «Non ho idea di quali siano i suoi programmi, credo si meriti un po' di vacanza dopo l'Europeo. Vedremo, lasciamolo riposare un po'». (In collaborazione con Italpress)

Conti: «MIlan? Disposto a non andare in vacanza per firmare»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi